Cavalli in tangenziale a Salerno, apprensione tra gli automobilisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Tensione, stamattina, sulla Tangenziale di Salerno. Intorno alle 13 due cavalli hanno imboccato la rampa d’ingresso della tangenziale a Pastena, procedendo in senso contrario alle vetture: le auto in corsa, dunque, hanno rischiato di travolgerli

Servendosi dei clacson, alcuni automobilisti sono riusciti a far cambiare direzione ai cavalli spingendoli fino all’uscita di Sala Abbagnano. Allertata anche la Polizia Stradale fortunatamente non si sono registrati incidenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Ho chiamato I vigili urbani quando I cavalli erano in via paradiso di Pastena, la strada sottostante, ma evidentemente se ne sono fregati.

  2. Perché dare la Colpa ad una città intera quando qualche incosciente non ha vigilato sui propri animali! E poi grazie a dio la polstrada è intervenuta subito per evitare il peggio!

  3. X SONO GIA AL TERZO….IL QUINTO NON POTREBBE MAI ESISTERE …. FATTENE UNA RAGIONE !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.