Primo tempo a Pescara 0-0. Al momento granata ai play-out

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Termina 0-0 il primo tempo all’Adriatico tra Pescara e Salernitana. Partita bloccata dal caldo e dalla sfera che scotta tantissimo in questa gara. Padroni di casa pericolosi con Sottil, granata in partita e che sfiorano il vantaggio con un inserimento di Djavan Anderson che scheggia il palo.
La partita della vita, dunque La madre di tutte le battaglie. La Salernitana a Pescara scortata da 750 tifosi punta a un blitz che varrebbe la salvezza senza se e senza ma. Dopo le sconfitte in casa contro Carpi e Cosenza e quella di Foggia la situazione per i campani è precipitata. Perdere oggi con altre combinazioni di risultati sfavorevoli manderebbe il cavalluccio nell’inferno della C. In caso di pareggio, invece, i granata sarebbero certi almeno dei playout.

Anche il Pescara, però, ha esigenza di punti, sebbene per obiettivi diametralmente opposti (abruzzesi in piena corsa per un posto al sole nei playoff promozione).

Oggi la Salernitana giocherà con il 4-2-3-1 un modulo che, in fase di non possesso si trasforma in 4-4-1-1. Davanti a Micai agiranno Casasola e Lopez sulle fasce, mentre al centro della difesa Migliorini (preferito a Schiavi che ha recuperato) e Mantovani che l’ha spuntata su Gigliotti. A centrocampo Di Tacchio e Odjer mentre alle spalle di Djuric, terminale offensivo Andrè Anderson (sottopunta) e sulle fasce Jallow e Djavan Anderson.

Pillon ha Perrotta fuori e per il suo 4-3-3 si affida a Balzano, Scognamiglio, Bettella e Pinto. Mediana nei piedi di Crecco, Brugman, Memushaj mentre il tridente offensivo è composto da Marras, Mancuso e Sottil. Arbitra Nasca di Bari

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Bettella, Pinto; Crecco, Brugman, Memushaj; Marras, Mancuso, Sottil. A disp: Kastrati, Gravillon, Monachello, Capone, Bellini, Del Grosso, Campagnaro, Farelli, Bruno, Antonucci, Kanoutè, Ciofani. All. Bepi Pillon

SALERNITANA (4-2-3-1): Micai; Casasola, Migliorini, Mantovani, Lopez; Odjer, Di Tacchio; D.Anderson, A.Anderson, Jallow; Djuric. A disp: Vannucchi, Pucino, Rosina, Gigliotti, Akpa Akpro, Calaiò, Memolla, Schiavi, Orlando, Mazzarani. All. Leonardo Menichini

Arbitro: Luigi Nasca di Bari (Colarossi/Imperiale). IV uomo: Valerio Marini di Roma 1.

AGGIORNAMENTI SALERNITANA TWITTER

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.