Anche Lotito e Mezzaroma all’Adriatico: tesi i due co-patron

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Mancavano insieme in trasferta dal 1 maggio dello scorso anno dove una Salernitana tranquilla scendeva in campo a Perugia. Stiamo parlando dei co-patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma anch’essi presenti all’Adriatico di Pescara dove la squadra granata si gioca un’intera stagione. In settimana nel ritiro di Roma i due dirigenti hanno cercato di spronare la squadra e il neo tecnico Menichini chiamato a un’impresa difficile ma non impossibile. Fabiani probabilmente si accomoderà a bordo campo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Questo foto rappresenta gli artefici di questo disastro!!! VERGOGNATEVI!!!
    Grande regalo per il centenario, squadra ridicolizzata sul campo, tutte le tifoserie ci odiano per via di Lotito, gli arbitri ci hanno affossato e tutti sono contenti di spedirci in C. Grazie a tutti e tre. Ora fatevi le valige e sparite da Salerno!

  2. Eppure Lotito&Mezzaroma credevo che foste meno supponenti e credevo in voi…che delusione…il vostro é un fallimento

  3. E Mezzaroma che ci fa a stare in consiglio di lega B,visto che la Salernitana non ci sta più?…eppure tutti a gennaio si sono resi conto che la squadra si era indebolita e che rischiava…e voi niente…,complimenti vivissimi,spero,a questo punto, che il Foggia abbia il punto,così questa lenta agonia finisce

  4. Tutti muti, giornalisti e opinionisti. Anzi, tutti a tessere le lodi di Fabiani, del grande Direttore, che aveva portato Calaiò, che faceva reparto da solo.

  5. Io invece spero, nonostante tutto, che al Foggia il punto non lo siano e che noi si possa giocare lo spareggio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.