Svolta Aeroporto di Salerno, Cioffi M5s lunedì la firma con Enac

Stampa
Lunedì ci sarà la firma dell’atto aggiuntivo tra Enac e società aeroporto, ultimo atto prima della concessione totale».

Andrea Cioffi, parlamentare salernitano del Movimento 5 Stelle, lo dice a Il Mattino tracciando rompe una mappa dei passi effettuati e quelli ancora necessari per il definitivo sviluppo dell’aeroporto di Salerno.

Il sottosegretario salernitano al ministero dello Sviluppo economico si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa. Rispedisce al mittente le critiche degli ultimi mesi e rilancia: «Vigileremo perché si aggiudichi la gara per l’allungamento della pista per fine anno». (fonte: il mattino)

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • cioè,praticamente,per le famose firme di Tria e Toninelli ancora bisogna attendere?…a dicembre 2019,forse?Cioffi ma vat a corc!!

  • una firma prima non era possibile ???? ah toninelli era al bagno non poteva che ridicoli i 5 palle

  • da precisare che sono 19 anni che si aspetta : l’attesa è finita ma credo grazie alla regione e a chi la presiede…volente o nolente

  • Ahahahhah grandi M5S e dal 98 che si parla di allungamento pista arriviamo noi 5S e vai si fa afmk latrine munnezze voi e pier pier da casaldiprincipe benelux

  • Secondo te Cioffi la gente crede a te..al tuo interessamento??? Tu non hai fatto nulla…e tutto merito di De Luca inutle che cerchi di apparire come un Dio, nulla eri e nulla sarai.

  • La ricapitalizzazione l’ha fatta già la regione,grazie a De Luca,o pensi che ,caro Cioffi,leggiamo solo le cazzate del blog 5stelle e non leggiamo i giornali?…ma non fare ridere i polli!

  • ai deluchioti rode che dopo decenni di proclami siano stati i 5 stelle a risolvere tutto…
    Complimenti al sottosegretario Cioffi, che ha fatto zero chiacchiere (e fritture) e tutti fatti.

  • Forse non è chiaro: dobbiamo ancora aspettare la firma di toniniello e tria. Aspettiamo …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.