Rubavano le auto nel parcheggio dell’ospedale: 5 persone nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Cinque persone residente nell’Agro Nocerino Sarnese rischiano di affrontare un processo perché accusati di furto di auto all’interno del parcheggio dell’ospedaledi Perugia.  Lo scrive il Mattino

Gli indagati sono un 42enne di Scafati, E.E. , che risponde di un tentato furto, insieme ad altri cinque capi d’accusa. Con lui ci sono una marocchina, S.M. , T.P. , una 50enne senza precedenti di Nocera Inferiore. O.B. , 40enne nocerino e N.G. , di San Marzano sul Sarno.

La figura di spicco sarebbe stata proprio il cittadino scafatese, il quale, pur essendo sottoposto alla misura degli arresto domiciliari all’epoca dei fatti, disponeva di un permesso speciale che gli permetteva di recarsi all’ospedale «Santa Maria della Misericordia» di Perugia per dei controlli. Tale particolare, sarebbe servito alla presunta banda di rubare non solo all’interno delle auto situate nel parcheggio del nosocomio umbro, ma anche di rubare gli stessi veicoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mma vorrei capire perché dietro questi episodi ovunque essi si verifichino… ci siamo sempre e solo noi campani dietro. Bah!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.