Salerno: sosta selvaggia e multe record ma resta il caos in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Torrione nella morsa del traffico. Giornata infernale quella di ieri nei pressi del mercato con caos e disagi per automobilisti e residenti.  In molti chiedono il rafforzamento della presenza dei vigili urbani nell’orario critico tra le 10 e le 13 di mattina, quando la maggior parte delle persone e delle clientela si dirige verso l’area mercatale.

Nel frattempo il Comune di Salerno da gennaio ad oggi ha incassato ben 531mila euro per contravvenzioni elevate nell’ambito della lotta alla sosta selvaggia da gennaio ad aprile anche se i morosi non mancano (inviate circa 3mila cartelle esattoriali  relative ai mancati pagamenti di fine anno 2014)

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Piazza Pebliscito terra di nessuno sabato sera puoi parcheggiare a xazzo di cane tanto nessuno dice niente.
    Eppure basterebbero 10 minuti dalle 01.20 alle 01.30 per pagare straordinario e stipendio ai vigili facendo multe a quei bastardi che parcheggiano come munnezze

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.