Salerno: criminali riversano liquami nel mare di Torrione – FOTO

Stampa
Una foto vale più di mille discorsi. Quella del reporter Guglielmo Gambardellaha l’eloquenza di un’accusa a chi, da criminale, aspetta le piogge per inquinare il mare attraverso lo scarico di liquami nei corsi d’acqua.

Lo scrive Francesco D’Ambrosio su Anteprima24.it

Nella foto scattata stamattina e pubblicata sul gruppo facebook, lo scarico in quel mare di Torrione dichiarato fruibile, appena due giorni fa, nell’ordinanza sindacale di ritiro del divieto di balneazione.

Lo scrive il sito Anteprima24.it

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno giusto per essere precisi ma a Salerno gli scarichi bianchi intensi come la pioggia per strada e dai tetti dei palazzi pensate che sia divisa dalle acque nere….questo è quello che succede quando le pioggie abbondanti arrivano ai sistemi di pompaggio verso il depuratore di Salerno zona Siniscalchi…. La grande quantità di acqua nera e bianca che arriva e così alta che fa scattare il sistema di troppo pieno e quindi le paritoie si aprono scaricando tutto a mare… Buon bagno a tutti

  • Venite a vedere a Porticciolo di Pastena il comune da colpa alle abitazioni intorno e non provvede

  • Scusate ma le acque dei tombini e quelle dei tetti vanno direttamente a mare e quelle nere delle abitazioni vanno al depuratore, in mondo normale e civile dovrebbe funzionare così, ma le autorità hanno mai fatto un controllo sulle attività commerciali se sono allacciate al sistema fognario che va al depuratore, mi sa che qualcuno è allacciato direttamente ai tombini, cosa facile da fare per controllare è far scaricare con un colorante biologico e controllare nei tombini cosa arriva. Credo che sia fantascienza in questa città una cosa del genere è più facile tenerci la merda a mare e ogni lamentarci. città turistica del ca… se non offriamo nemmeno un pò di mare e di spiagge gratuite che a Salerno sono rare come le mosche bianche.. Povera la mia città sempre peggio andiamo.

  • Che schifo, è stato marrone tutto l’inverno è d’estate sarà nero il mare.
    Le rifacessero in estate le analisi del mare…

  • Mare cristallino. Altro che Caraibi. Tutti a Salerno beach. Che senso ha spendere soldi in viaggi quando abbiamo il paradiso sotto casa.

  • AMICI , RINGRAZIAMO ANCORA UNA VOLTA I VINCENZINI…..! CHE CI HANNO REGALATO UN FRONTE DEL …CHIAVICONE , STRAORDINARIO DEGNO DI UNA CITTA’ TURISTICA . VENITE GENTE …VENITE GENTE ! A BAGNARVI NELLE ACQUE CHIA…VICHE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.