Salerno: criminali riversano liquami nel mare di Torrione – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Una foto vale più di mille discorsi. Quella del reporter Guglielmo Gambardellaha l’eloquenza di un’accusa a chi, da criminale, aspetta le piogge per inquinare il mare attraverso lo scarico di liquami nei corsi d’acqua.

Lo scrive Francesco D’Ambrosio su Anteprima24.it

Nella foto scattata stamattina e pubblicata sul gruppo facebook, lo scarico in quel mare di Torrione dichiarato fruibile, appena due giorni fa, nell’ordinanza sindacale di ritiro del divieto di balneazione.

Lo scrive il sito Anteprima24.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Buongiorno giusto per essere precisi ma a Salerno gli scarichi bianchi intensi come la pioggia per strada e dai tetti dei palazzi pensate che sia divisa dalle acque nere….questo è quello che succede quando le pioggie abbondanti arrivano ai sistemi di pompaggio verso il depuratore di Salerno zona Siniscalchi…. La grande quantità di acqua nera e bianca che arriva e così alta che fa scattare il sistema di troppo pieno e quindi le paritoie si aprono scaricando tutto a mare… Buon bagno a tutti

  2. Venite a vedere a Porticciolo di Pastena il comune da colpa alle abitazioni intorno e non provvede

  3. Scusate ma le acque dei tombini e quelle dei tetti vanno direttamente a mare e quelle nere delle abitazioni vanno al depuratore, in mondo normale e civile dovrebbe funzionare così, ma le autorità hanno mai fatto un controllo sulle attività commerciali se sono allacciate al sistema fognario che va al depuratore, mi sa che qualcuno è allacciato direttamente ai tombini, cosa facile da fare per controllare è far scaricare con un colorante biologico e controllare nei tombini cosa arriva. Credo che sia fantascienza in questa città una cosa del genere è più facile tenerci la merda a mare e ogni lamentarci. città turistica del ca… se non offriamo nemmeno un pò di mare e di spiagge gratuite che a Salerno sono rare come le mosche bianche.. Povera la mia città sempre peggio andiamo.

  4. Che schifo, è stato marrone tutto l’inverno è d’estate sarà nero il mare.
    Le rifacessero in estate le analisi del mare…

  5. Mare cristallino. Altro che Caraibi. Tutti a Salerno beach. Che senso ha spendere soldi in viaggi quando abbiamo il paradiso sotto casa.

  6. AMICI , RINGRAZIAMO ANCORA UNA VOLTA I VINCENZINI…..! CHE CI HANNO REGALATO UN FRONTE DEL …CHIAVICONE , STRAORDINARIO DEGNO DI UNA CITTA’ TURISTICA . VENITE GENTE …VENITE GENTE ! A BAGNARVI NELLE ACQUE CHIA…VICHE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.