Cimitero Salerno: pozzanghere, scale danneggiate e loculi aperti. La denuncia

Stampa
“Cimitero di Salerno in completo abbandono!”. E’ quanto si legge in un post facebook di un salernitano che ha denunciato pubblicamente i disagi vissuti ieri mattina.

“Oggi alle 13,45, – si legge nel post – approfittando della tregua dalla pioggia, ho pensato di portare un fiore sulla tomba di mamma. Ma è stato impossibile raggiungere il loculo vista la presenza di almeno 10 cm di acqua a terra.

Non ho portato con me gli stivali di gomma e ho dovuto rinunciare. Se non ci fosse stata l’acqua, avrei preso, con molta attenzione per non procurarmi ferite, la scala a cui manca un manico da almeno 6 mesi e cercando di non guardare i numerosi loculi aperti, dove sono in bella mostra le cassette con le reliquie, con fatica sarei riuscito a soddisfare le mie intenzioni.

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ptobabilmente succede tutto questo per poi giustificare qualche assunzione di privati. Per non assumono custodi dipendenti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.