Cimitero Salerno: pozzanghere, scale danneggiate e loculi aperti. La denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Cimitero di Salerno in completo abbandono!”. E’ quanto si legge in un post facebook di un salernitano che ha denunciato pubblicamente i disagi vissuti ieri mattina.

“Oggi alle 13,45, – si legge nel post – approfittando della tregua dalla pioggia, ho pensato di portare un fiore sulla tomba di mamma. Ma è stato impossibile raggiungere il loculo vista la presenza di almeno 10 cm di acqua a terra.

Non ho portato con me gli stivali di gomma e ho dovuto rinunciare. Se non ci fosse stata l’acqua, avrei preso, con molta attenzione per non procurarmi ferite, la scala a cui manca un manico da almeno 6 mesi e cercando di non guardare i numerosi loculi aperti, dove sono in bella mostra le cassette con le reliquie, con fatica sarei riuscito a soddisfare le mie intenzioni.

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ptobabilmente succede tutto questo per poi giustificare qualche assunzione di privati. Per non assumono custodi dipendenti?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.