Svolta Aeroporto di Salerno, firmato l’atto per la gestione totale

Stampa
Giornata storica per l’aeroporto di Salerno: è stato firmato oggi a Roma l’atto aggiuntivo alla convezione (già sottoscritta nel 2013) per la gestione totale (ventennale) del ‘Costa d’Amalfi’.

L’atto è stato sottoscritto dal direttore generale dell’Enac Alessio Quaranta e dal presidente dell’aeroporto Antonio Ferraro. Lo scrive Francesco D’Ambrosio su Anteprima24.it

Presenti l’Amministratore delegato Giovanni Perillo e il direttore amministrativo Giovanni Basso . E’ il presupposto per il rilascio del decreto interministeriale per la gestione totale dell’aeroporto di Salerno, requisito per lo sblocco dei 40 milioni ministeriali necessari per il rifacimento della pista e dell’aerostazione. Da oggi, per l’aeroporto, un altro futuro è concretamente possibile.

Fonte Anteprima24.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E Vincenzo non si vede nella foto.
    Poco male domani troverà il modo per prendersi qualche merito.

  • …vanno bene anche le sole inaugurazioni..in questo tempo di crisi…almeno si sogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.