Chiariello contro Lotito: “Dopo Calciopoli a Salerno ci voleva altro”

Stampa
Si parla del  grande Lotito come l’unico vero Presidente capace di ottenere 5 titoli oltre la Juventus mentre ci si dimentica di De Laurentiis a quota 3. Voi, fareste a cambio con i 5 e gli 8 posti? Una società fa la storia attraverso i piazzamenti e non con i trofei se non scudetti e Champions. Non discuto Lotito che sarà anche uno bravo ma è un uomo di potere anche in Federazione,  e non è adatto a piazze come la Salernitana e la Lazio. Dopo Calciopoli di tutto avevamo bisogno tranne che di un Lotito. Io mi tengo De Laurentiis e gli lascio le coppette”.

A dirlo Umberto Chiariello, a Radio CRC dove ha parlato di Lotito e De Laurentiis, confrontando i loro successi. 

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiariello è una persona intelligente e onesta. Obiettivamente De Laurentis sta facendo molto di più di Lotito. E’ anche vero che le due piazze sono diverse. Il Napoli compete ad altissimi livelli sia in campionato sia nelle coppe europee. Lotito costruisce con la Lazio squadre buone ma non eccellenti. Invece a Salerno purtroppo non produce gli stessi risultati. Fare arrivare giocatori che si devono formare e senza particolari obiettivi ha effetti devastanti, sia per la Salernitana sia per gli stessi giocatori. Non identificandosi con la maglia granata questi calciatori esprimono solo una piccolissima parte delle proprie potenzialità. La Salernitana diventa per loro un ripiego e le prestazioni sono deficitarie.

  • Chi s’accontenta gode e a ciascuno il suo…………..forse un pò d’invidia nei confronti della Lazio c’è……

  • ” una società fa la storia attraverso i piazzamenti e non i trofei“…imbarazzante e incommentabile ! E se invece le coppette …..

  • Ne ignorantone De Laurentiis ha sempre appoggiato Lotito, allora pure De Laurentiis é complice del sistema?

  • È vero! Infatti il Napoli ha vinto scudetto, champions e coppa Italia! Chiarie’…meglio le coppette che i cupptiell

  • il chiattone napoletano è pregato di pensare alla sua squadra po qualcuno si incazza che odiamo i napoletanii

  • dite a questo signore che spara solo cazzate! Che il suo grande Napoli in 100 anni ha vinto solo 2 “scudettini”, e per essere precisi:
    il 1° grazie ad un giocatore dopato e drogato! alias il grande Maradona!
    il 2° grazie alla sceneggiata della monetina! alias Alemao e Carmando!
    …e poi un napulilllo puritano e che ci fa la morale e come vedere un diavolo che celebrare messa!

  • Mo arriva l estate mangiat na copett gelato. De Laurentis neanche chell vi fa assaggiare

  • Ne penzà a sti pisciaiuol…e piac a s fa Frustà da PATRON LOTITO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • Chiariello è ignorante come Palummella, per questo stanno tutti e due nelle televisioni napoletane. Solo Alvino può superarli!

  • Inviterei tutti a concentrarsi sulle parole e non solo su da chi vengono. Ha detto che Lotito ha fatto peggio di De Laurentiis, verissimo. Il Napoli in meno tempo e con molta più competenza ha fatto risultato 10 volte superiori alla Lazio, ha una migliore gestione economica ed è fisso in CL, mentre la Lazio fa la EL per sbaglio. Questione calciopoli, lo vediamo a Salerno con Lotito come all’epoca non fu fatta pulizia a dovere. Magagne, trucchetti e personaggi stile Fabiani. Io da tifoso granata penso che Chiariello abbia detto la verità, poi che sia napoletano non me ne importa niente. Lotito è un male e si è visto anche in Nazionale, dove grazie ai personaggi promossi da lui, non abbiamo disputato un mondiale dopo 50 anni. Pensiamo piuttosto a farlo andare via, invece di dire cavolate.

  • Parlate del Napoli e del suo presidente…ma voi siete l’ultima delle provinciali…la succursale della Lazio e non siete andati in C a giocare con la Cavese per demeriti altrui perché lo schifoso Foggia sul campo si era salvato

  • Ma la tua grande squadra in 100 anni cosa ha combinato?un campionato di A con 4 morti sulla coscienza….perfino il Benevento ha fatto meglio

  • Potrete parlare del napoli e delle altre squadre quando verrete in serie A e farete quello che fanno chievo sassuolo udinese atalanta….le vostre partite epiche sono minala e il derby vinto con la nocerina

  • vedi che è il cafonazzo di chiarello che parla della Salernitana del napoli noi salernitani ce ne sbattiamo il cazzo

  • De laurentis starebbe facendo meglio di Lotito???Lo sapete quanti debiti aveva la Lazio?Al contrario il Napoli è ripartito da zero!Alla fine nero su bianco,quanti titoli ha vinto de laurentis e quanti lotito?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.