Legali del Foggia su rigetto ricorsi: “Sorpresi da decisione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Sorpresi”. Questa la prima reazione degli avvocati del Foggia e in particolare di Fabio Iudica, che a caldo commenta la decisione del Collegio di Garanzia del Coni di respingere il ricorso del club pugliese, che chiedeva una riduzione della penalizzazione in classifica. Intervistato da “Foggia Città Aperta”, l’avvocato commenta: “Aspettiamo di leggere le motivazioni con curiosità perché siamo molto sorpresi da questa decisione. Da legali rispettiamo questa decisione, anche se ci sembra incredibile. Il ricorso non è stato considerato inammissibile, ma rigettato. E’ per questo che attendiamo le decisioni per comprendere la sentenza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma già aver disputato quest’anno la B a scapito dell’Entella è stato vergognoso. Oggi, retrocessi sul campo, volevate provarci di nuovo sulla pelle di qualche altro, ma cercate di ritornare nei dilettanti il posto che vi compete

  2. Da meno 15 a meno 6 e sono pure sorpresi! Non dovevano proprio disputarla la serie B! E questi sono sorpresi! A noi per molto meno ci hanno radiati!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.