Serie B, soddisfazione Lotito: “Scelte federali concordate insieme”

Stampa
Il presidente della Lazio, nonchè patron della Salernitana, Claudio Lotito, ha parlato durante la diretta del “Corriere dello Sport”. Ecco le sue parole: «Ringrazio i colleghi che mi permettono di rappresentarli, io non ho deciso nulla, tutte le scelte strategiche federali vengono concordate tutti insieme per migliorare il calcio. Mi sono battuto per far rispettare a tutte le squadre gli adempimenti relativi ad irpef e altro».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dovete essere Davvero fieri di questo grande risultato raggiunto cugini salernitani, frutto del sacrificio sul campo… un finale di stagione che meritava un epilogo cosí… io mi vergonerei! Avanti LUpo

  • ma stat zitt che siete la squadra + ripescata del mondo can e pecor!!! fatt u derby con la cavaiolese vai va!!!

  • Sei l’ultima persona che puoi parlare, avete il record dei ripescaggi, che dire ……hai goduto delle tue tante promozioni non conquistate sul campo con sacrificio e transumanze varie ?
    Avete fatto un filotto arrivando in B, con 2 RIPESCAGGI.
    Vedete il lato positivo, non partite con il -6 ??

  • Salvi!
    ..molto bene Padrone
    ..ora però è tempo che ti levi dal coglione!!!

  • Sono contento che vi siete salvati, perchè se foste retrocessi probabilmente il porco vi avrebbe abbandonato, invece così restate attaccati come il cane resta attaccato al cancello.
    Senza obiettivi, senza speranze, senza sogni.
    Ora, da bravi schiavi quale siete, forza su…tutti a fare l’abbonamento, come il padrone comanda xD

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.