‘Coloriamo la città’ appello degli ultras per il Centenario della Salernitana

Stampa
Salerno sportiva scende in campo per il centenario. Al di là del campionato disastroso e delle vicende extra calcistiche che tengono con il fiato sospeso la Salernitana i tifosi granata non intendono rinunciare appuntamento con la storia.

Attraverso i social nerwork, gli Ultras Ums hanno invitato tutti i salernitani a tappezzare la città di striscioni e bandiere.

“Manca poco ormai al 19 giugno – si legge nella nota degli Ums – dopodiché la nostra Salernitana entra di diritto nell’anno del centenario, una data scolpita nel cuore di ogni tifoso e tra le strade della nostra Salerno. Invitiamo tutta la tifoseria a colorare la città, perché al di là della stagione per niente brillante appena trascorsa, questa è la festa di tutti i salernitani e niente e nessuno può offuscarla! Intanto cominciamo noi”. Al testo ha fatto seguito un video: rullo di tamburi, cori, fumogeni, un piccolo assaggio in vista del 19 giugno.

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi prego, no! Che poi striscioni, bandiere e quant’altro resteranno per mesi a penzolare sbrindellati dalle intemperie, e nessuno si preoccuperà di rimuoverli.
    Se amiamo davvero Salerno e teniamo al suo decoro, evitiamo queste inutili ostentazioni.
    La Salernitana si tifa allo stadio.

  • Ma perché non organizzare un incontro con la squadra femminile della Salernitana e vederci incontrarci festeggiare tutti tutti tutti tutti quanti allo stadio

  • … dalla squadra.
    Ultras e commentatori TV hanno già fatto molti danni, meglio se restano a casa.
    Lasciate stare la Salernitana.

  • Vuie sit tutt na band i sciem!
    Mo vuoi vedere che manco le bandiere si possono appendere?ma finiamola…qua a Salerno so diventati tutti parenti del re Carlo…..tifate allo stadio e colorate la città invece di lamentarvi sempre e criticare a prescindere!

  • Che inciviltá, noi abitanti di salevno d’ampezzo temiamo qualche bandieva o sviscione. Spovcano.

    Ripigliatevi

  • Ostentazioni!?!? Coloriamo la città per festeggiare cento anni di appartenenza e passione!!!! Ma mo vuo vre’ che so 2 striscioni a sporcare una città!?!? E che diamine ma a che livello di frustrazione siamo arrivati!?!?

  • Se ci salviamo dopo le feste deve iniziare la contestazione feroce contro societa,e i 32giocatori carogne .hanno fatto vedere cose mai viste.

  • Voi appendetevi le tende che nn siete degni nemmeno di parlare della salernitana , sarda colora’ pur u ciel i granata

  • Gli ultras ? Quali ultras quelli dell ultimo decennio e oltre dalla balaustra ?quelli di Roma ? …stateci lontano …noi festeggeremo cn chi nn fa l ultras x interesse …X il resto appendete un drappo su ogni balcone. ..senza fare cafonate stile NG …peccato che Mario Merola nn ce più altrimenti i grandi ultras NG avrebbero invitato a presenziare e cantare il loro “maestri di vita”…Sono nato a Salerno pisciaiuolo morirò

  • Oggi scrivo io quello che accadrà a Salerno.. oggi sono usciti tutti tifosi ultras ecc ecc .. tengo 40 anni e da quando avevo 9 anni che e scapavo di casa e con i club fedellissimi mi mettevo nei pullman e andavo a vedere la vera Salernitana di Chimenti pisano ecc ecc no di sti quattro pisciaturi di oggi … quando sarà 19 giugno invitata Lotito mezza Roma e squadra ma doveva buttare no e fumogeni.. e secchi di merda per come si sono comportati tanto faremo a storia a Salerno.. tanto si verrà rispettati da tutta l Italia ma solo che oggi è tutto ma barzelletta…

  • Ma quale colorare la città….
    Non ci sta proprio nulla da festeggiare! Ci hanno rovinato il centenario.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.