Intensificati i controlli a Cava de’Tirreni, recuperata auto rubata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Intensificati i controlli nelle frazioni collinari della città da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, in attuazione delle direttive impartite dal Questore di Salerno. Nella serata di ieri, infatti, gli operatori del locale Commissariato, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno implementato i dispositivi di prevenzione sul territorio metelliano, con la previsione di mirati servizi finalizzati a contrastare le fenomenologie delittuose, connesse principalmente ai reati di tipo predatorio.

Dieci i posti di controllo effettuati che hanno consentito di identificare 109 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, nonché di controllare 69 veicoli. Elevate 14 contestazioni per violazioni delle norme sulla circolazione stradale, di cui cinque per guida di veicoli sprovvisti di assicurazione per responsabilità civile, con conseguente sequestro amministrativo, 3 per circolazione di veicolo non sottoposto a revisione periodica e 2 contestazioni per guida senza patente, con relativo fermo amministrativo. 2 le patenti ritirate poiché scadute di validità.

Nello stesso contesto operativo, in località Croce, i poliziotti hanno intercettato un’autovettura Ford, di proprietà di una società di noleggio, con a bordo due individui, che alla vista del cospicuo dispiegamento di polizia, arrestava bruscamente la marcia, invertendola.

Prontamente inseguita da un pattuglia della Volante, l’autovettura è stata rinvenuta, ancora in moto, abbandonata sul ciglio della strada provinciale che conduce a Pellezzano, mentre gli uomini a bordo riuscivano a far perdere le proprie tracce dileguandosi nella fitta vegetazione dell’adiacente burrone. L’auto, risultata rubata a Salerno nella stessa serata, è stata recuperata per la successiva restituzione all’avente diritto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.