Restyling in una delle principali strade di Ravello: Via Trinità di rifà il look

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hanno preso il via oggi 23 maggio a Ravello importanti lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla messa in sicurezza di via Trinità, via Monte (tratto finale) e via San Trifone.

Gli interventi, non più derogabili e per un importo complessivo poco inferiore ai 50mila euro, sono stati finanziati con Decreto del Ministero dell’Interno del 10 gennaio 2018 che assegnava ai comuni fino ai 20.000 abitanti contributi destinati alla realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza, tra l’altro, di strade e patrimonio comunale.

L’amministrazione comunale di Ravello, guidata dal sindaco Salvatore Di Martino, in seguito alla ricognizione di alcune strade comunali già segnalate dal comando di Polizia Municipale, con una propria delibera ha approvato il progetto di fattibilità tecnica economica dell’intervento, redatto dall’Ufficio Tecnico.

Per effetto dei lavori di manutenzione, soprattutto della pavimentazione, necessari a scongiurare rischi per l’incolumità pubblica, è stato definito un calendario di chiusure al traffico d’intesa con gli operatori commerciali della zona che il sindaco Salvatore Di Martino ha incontrato nei giorni scorsi per affrontare insieme l’avanzamento del cantiere nel tratto interessato al fine di arrecare il minimo disagio all’utenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.