Salerno, svolta sul caso Mariana Szekeres: sospetti sul muratore di Vietri

Stampa
Si è conclusa l’indagine su Carmine Ferrante, il muratore 39enne di Vietri sul Mare e indagato per l’omicidio di Mariana Szekeres, la 19enne romena uccisa durante la notte tra il 30 aprile e il primo maggio del 2016. Lo scrive il sito Salerno Today

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il fatto si sarebbe verificato presso la periferia salernitana, le indagini erano partite a seguito della denuncia della scomparsa della vittima.

Mariana era una prostituta di Celle di 19 anni, scomparsa a seguito dell’avvicinamento di un uomo che, con la sua autovettura, l’aveva prima avvicinata e poi fatto salire a bordo. A dare per prima l’allarme furono due donne che avevano dichiarato di aver visto quell’uomo che tratteneva la ragazza contro la sua volontà.

In seguito il corpo fu trovato a 16 giorni dalla scomparsa, presso un avvallamento del terreno limitrofo di via dei Carrari, già in avanzato stato di decomposizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.