Scommessa social: “Play-out? Perdente ripescata per B a 22”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un caos senza fine. Inorriditi i tifosi di Salernitana Foggia Venezia e Palermo soprattutto sui social dove si percepiscono vari stati d’animo e di umore ma con un unico comune denominatore, B uguale a confusione. Il tutto dopo le decisioni di oggi. E sulle polemiche sul web si accodano i supporters di Bari e Avellino che l’anno scorso hanno vissuto una soluzione simile al Palermo e al Foggia ma per le due società fu retrocessione con ripartenza dalla D. E ora i stessi supporters, soprattutto ironicamente si pongono un quesito che sa di ironia più che di constatazione:  Accolto il ricorso del Foggia. Si faranno i playout tra Salernitana e Foggia. Poi riporteranno la B a 22 squadre e le retrocesse con i requisiti per l’iscrizione verranno ripescate in B. Giusto?. Lasciamo l’interrogativo solo per forma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E basta con le Società che non rispettano nulla. La B un caos ? E la C allora l’avete vista? Fuori i pagliacci dal Calcio, fuori le Società senza futuro e senza presente . A e B più piccole e C a due gironi è il massimo che il calcio professionistico italiano si può permettere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.