Scommessa social: “Play-out? Perdente ripescata per B a 22”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un caos senza fine. Inorriditi i tifosi di Salernitana Foggia Venezia e Palermo soprattutto sui social dove si percepiscono vari stati d’animo e di umore ma con un unico comune denominatore, B uguale a confusione. Il tutto dopo le decisioni di oggi. E sulle polemiche sul web si accodano i supporters di Bari e Avellino che l’anno scorso hanno vissuto una soluzione simile al Palermo e al Foggia ma per le due società fu retrocessione con ripartenza dalla D. E ora i stessi supporters, soprattutto ironicamente si pongono un quesito che sa di ironia più che di constatazione:  Accolto il ricorso del Foggia. Si faranno i playout tra Salernitana e Foggia. Poi riporteranno la B a 22 squadre e le retrocesse con i requisiti per l’iscrizione verranno ripescate in B. Giusto?. Lasciamo l’interrogativo solo per forma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E basta con le Società che non rispettano nulla. La B un caos ? E la C allora l’avete vista? Fuori i pagliacci dal Calcio, fuori le Società senza futuro e senza presente . A e B più piccole e C a due gironi è il massimo che il calcio professionistico italiano si può permettere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.