Altavilla Silentina piange il 34enne morto dopo malore a Torino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un malore improvviso, mentre era sul posto di lavoro, è costato la vita a Francesco Cennamo, giovane ingegnere residente a Chivasso.

Un malore improvviso, mentre era sul posto di lavoro, è costato la vita a Francesco Cennamo, giovane ingegnere residente a Chivasso. La tragedia si è consumata nella mattinata di martedì 21 maggio poco prima di mezzogiorno.
Stando alle prime informazioni, il 34enne era intento a lavorare alla «Codex», azienda meccanica che ha la propria sede in quel di San Ponso (a pochi chilometri da Valperga) quando si è accasciato a terra.

Era un grande appassionato di automobilismo, con una predilezione in maniera particolare per quello che era il mondo delle Alfa Romeo. Una passione coltivata con gli amici di sempre, che oggi purtroppo piangono un ragazzo solare e pieno di vita, che ha visto i suoi sogni spegnersi troppo presto.

Oggi, venerdì 24 maggio alle 17.30 sarà impartita una benedizione nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore (Blatta) di Chivasso. La sua salma, invece, proseguirà per Altavilla Salentina dove sabato 25 maggio, alle 15, saranno celebrati i funerali nella chiesa del Carmine di piazza Umberto I. La tumulazione avverrà ad Altavilla Silentina.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.