Abusata in casa a 16 anni fa arrestare il vicino: è accaduto nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo gli arresti domiciliari, è finito in carcere l’uomo che due anni prima aveva molestato una minorenne originaria di Montecorvino Rovella.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita nella serata di giovedì scorso, nei confronti di A.S., operaio edile 48enne residente a Montecorvino Rovella. Due anni fa, ha tentato di baciare una 16enne e l’ha palpeggiata nelle parti intime mentre era a casa della minorenne, come vecchio amico di famiglia. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

L’orco ha approfittato di essere solo in casa con la ragazzina, perché stava svolgendo alcuni lavori edili nell’abitazione. Ma invece di concentrarsi sulla ristrutturazione della casa, ha puntato le sue morbose attenzioni sulla ragazza.  Immediata la reazione della minorenne, che tentò di difendersi divincolandosi, per rifugiarsi nella sua stanza.

La minorenne non ha raccontato lo squallido episodio ai familiari rompendo il silenzio solo due anni dopo, lo scorso novembre, quando la ragazza ha compiuto 18 anni e con i suoi genitori ha varcato la soglia della caserma dei carabinieri e raccontato le violenze subite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.