Le Cronache: Riecco il Foggia «La Lega B fissi le date per i play out»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Riecco il Foggia: «La Lega B fissi le date per i play out». Serie B. Intanto da Palermo rimbalza una voce clamorosa: rosanero verso la penalizzazione di 25 punti ed ai play out con la Salernitana

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno: Dal campo. Due giorni di riposo per i granata. Si torna in campo lunedì al Mary Rosy

20 anni dopo. Lacrime e commozione per Enzo, Ciro, Peppe e Simone. Il sindaco Napoli: «Salerno non dimentica quella giornata storica»

L’evento. “SOS Sport”, questa mattina conferenza stampa presso il SUGC

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Hanno ragione, si faccia in fretta. Penalizziamoli per aver fatto ricorso ad un organo extra calcistico (come pure era stato deciso tanti anni fa) diciamo un bel -8 e Padova ai play out. Così la facciamo finita. Chi fa truffe e retrocede sul campo deve andare in C e basta. La Salernitana ha fatto schifo, è vero, ma almeno il diritto a giocare i Play out l’ha guadagnato. Il Foggia no. Se proprio si vogliono fare questi benedetti spareggi, giochino Salernitana e Venezia e poi se il Palermo finisce in C, la perdente va ripescata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.