Le Cronache: Riecco il Foggia «La Lega B fissi le date per i play out»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Riecco il Foggia: «La Lega B fissi le date per i play out». Serie B. Intanto da Palermo rimbalza una voce clamorosa: rosanero verso la penalizzazione di 25 punti ed ai play out con la Salernitana

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno: Dal campo. Due giorni di riposo per i granata. Si torna in campo lunedì al Mary Rosy

20 anni dopo. Lacrime e commozione per Enzo, Ciro, Peppe e Simone. Il sindaco Napoli: «Salerno non dimentica quella giornata storica»

L’evento. “SOS Sport”, questa mattina conferenza stampa presso il SUGC

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Hanno ragione, si faccia in fretta. Penalizziamoli per aver fatto ricorso ad un organo extra calcistico (come pure era stato deciso tanti anni fa) diciamo un bel -8 e Padova ai play out. Così la facciamo finita. Chi fa truffe e retrocede sul campo deve andare in C e basta. La Salernitana ha fatto schifo, è vero, ma almeno il diritto a giocare i Play out l’ha guadagnato. Il Foggia no. Se proprio si vogliono fare questi benedetti spareggi, giochino Salernitana e Venezia e poi se il Palermo finisce in C, la perdente va ripescata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.