Guida sotto effetto di droge e aggredisce i Carabinieri, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella notte appena trascorsa i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno tratto in arresto A.C. 21enne di Ravello per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e guida sotto l’effetto di stupefacenti. Intorno all’01:00 i Carabinieri durante un posto di controllo a Tramonti hanno fermato l’auto con alla guida il giovane ravellese insieme ad altri tre ragazzi, ed li hanno sottoposti a perquisizione.

Mentre i tre passeggeri si sono mostrati molto collaborativi, il guidatore, giunto il suo turno, ha iniziato ad andare in escandescenza ed a opporre resistenza verso i due militari che dapprima hanno dovuto chiamare i rinforzi e poi sono riusciti – con molte difficoltà- a condurlo in caserma ad Amafi, dove però il giovane anziché calmarsi si è reso protagonista di un’escalation di offese e strattonamenti nei confronti dei carabinieri presenti, sino a far cadere al suolo dolorante uno di essi dopo averlo spinto contro lo stipite di una porta causandogli una grave contusione ed emorragia nel costato.Il militare è stato trasportato d’urgenza al P.S. di Castiglione mentre il ragazzo è stato dichiarato in arresto e sottoposto all’alcool e drogatest che hanno rilevato che si era messo alla guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.