Fabiani a sito Palermo: «Non abbiamo creato noi i problemi ai rosanero»

Stampa
Il direttore sportivo della Salernitana Mariano Fabiani, è intervenuto in esclusiva a ‘I love Palermo calcio‘ ai nostri microfoni per parlare del caos della serie B e per i playout da giocare che riguardano in maniera diretta il club granata: «Penso che bisogna fare una distinzione e separare le vicende come è giusto che sia, ovvero quella che riguarda il Palermo, il quale è stato chiamato a rispondere davanti la giustizia sportiva e fare avvalere le proprie motivazioni come è giusto che sia; e l’altra invece che riguarda i playout, ma non è che la Salernitana non li vuole giocare, anche perché il campo ha sancito che li deve fare con il Venezia.

Chiaramente a seguito di queste carte e di questi pareri si possono aprire tanti altri scenari e fare delle valutazioni, ma credo che in questo caso la Salernitana è evidente che è parte lesa.

Non è che noi abbiamo creato il problema al Palermo, con tutto il rispetto per il Palermo, società di grande spessore e adesso non posso entrare nel merito perché non ho la competenza, ma i rosanero faranno valere i propri diritti davanti alla Corte d’Appello e poi vediamo cosa ne viene fuori».

Fonte IlovePalermoCalcio

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No lui non ha alcuna colpa nei confronti del Palermo. Lui deve rispondere solo ai tifosi salernitani!

  • Tutto questo per un maledetto punto!!!
    Fabiani almeno adesso metti in campo le tue competenze e difendi fino alla morte i diritti della Salernitana.
    Questo però non toglie che i play out come tifoseria siamo prontissimi a disputarli senza avere paura di nessuno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.