Fabiani a sito Palermo: «Non abbiamo creato noi i problemi ai rosanero»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il direttore sportivo della Salernitana Mariano Fabiani, è intervenuto in esclusiva a ‘I love Palermo calcio‘ ai nostri microfoni per parlare del caos della serie B e per i playout da giocare che riguardano in maniera diretta il club granata: «Penso che bisogna fare una distinzione e separare le vicende come è giusto che sia, ovvero quella che riguarda il Palermo, il quale è stato chiamato a rispondere davanti la giustizia sportiva e fare avvalere le proprie motivazioni come è giusto che sia; e l’altra invece che riguarda i playout, ma non è che la Salernitana non li vuole giocare, anche perché il campo ha sancito che li deve fare con il Venezia.

Chiaramente a seguito di queste carte e di questi pareri si possono aprire tanti altri scenari e fare delle valutazioni, ma credo che in questo caso la Salernitana è evidente che è parte lesa.

Non è che noi abbiamo creato il problema al Palermo, con tutto il rispetto per il Palermo, società di grande spessore e adesso non posso entrare nel merito perché non ho la competenza, ma i rosanero faranno valere i propri diritti davanti alla Corte d’Appello e poi vediamo cosa ne viene fuori».

Fonte IlovePalermoCalcio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. No lui non ha alcuna colpa nei confronti del Palermo. Lui deve rispondere solo ai tifosi salernitani!

  2. Tutto questo per un maledetto punto!!!
    Fabiani almeno adesso metti in campo le tue competenze e difendi fino alla morte i diritti della Salernitana.
    Questo però non toglie che i play out come tifoseria siamo prontissimi a disputarli senza avere paura di nessuno!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.