Il Mattino: Salernitana, incubo playout tra campo e ipotesi ricorsi

Stampa
‘Playout battaglia in salita. Spareggi da giocare secondo il Coni ma incognita avversario: Foggia o Venezia, dipende dal destino che toccherà al Palermo. La Salernitana proverà a prendere tempo a colpi di ricorsi. Lotito: «Preferisco ragionare sulle sentenze e non sui pareri»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘In campo. nfortuni e Nazionali, ora Menichini fa la conta. Si ferma Di Gennaro. Pucino e Mantovani lavorano a parte. Jallow e Memolla con Gambia e Albania. Minala è pronto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quale incubo. Giochiamo sti play out e mandiamoli in c sei truffatori. Se non lo fa prima la giustizia sportiva, sarà il campo a mandare il Foggia in c!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.