Salerno, Dante Santoro: «Palazzetto dello sport e rischio “esilio” per la Virtus»

Stampa
Il consigliere Dante Santoro continua la sua battaglia per chiedere standard minimi di dignità dell’impiantistica sportiva a Salerno ed interviene in concomitanza con la finale 2 tra Virtus Arechi Salerno e Amatori Pescara: “La Virtus Arechi Salerno continua a regalarci il sogno della promozione in A2, però l’amministrazione comunale delle vergogne potrebbe trasformare il sogno in incubo.

Infatti, prendendo in giro la città su questione palazzetto dello sport ed impiantistica sportiva mai adeguate, in caso di promozione obbligherà la Virtus all’ “esilio” fuori Salerno per trovare un impianto a norma per la categoria.

Continua la nostra operazione fiato sul collo per denunciare il dramma dell’ impiantistica da terzo mondo e per chiedere che venga accettato il nostro “Piano Dignità per lo Sport Salernitano”.

Da 20 anni prometto un Palzzetto dello Sport, ne sono dati decine in provincia di Salerno ed in Regione, ma Salerno resta al palo a causa del totale interesse delle sanguisughe che abbiamo al potere. Ricordando questo scandalo, ribadiamo il nostro sostegno agli atleti della Virtus che stanno regalando grandi emozioni alla città di Salerno. Sarebbe un peccato perdere questa importante realtà sportiva cittadina. La nostra battaglia continua.”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni partita della Virtus si trasforma in un pericolo per gli abitanti di Matierno e per gli spettatori, con centinaia di auto che creano un ingorgo introno al Palasilvestri prima, durante e dopo ogni partita in totale assenza di vigili urbani. Ovviamente l’Amministrazione non ne sa nulla, il comandante della Polizia Municipale ignora l’evento, Caramanno forse non sa nemmeno che esistono altre realtà sportive oltre la Salernitana. magari ditegli che anche i tifosi del basket hanno memoria e votano!

  • Bravo Dante Santoro, è una vergogna che una città come salerno non abbia un palazzetto! Ma a enzo, pierino, il fantoccio ed enzadapastena piacciono di piu’ le lucine d’artista cinesi…

  • dove sei stato fino ad ora.
    non sapevi neanche l esistenza di questa società ed ora tutti sul carro dei vincitori.

  • X PAlazzetto a Salerno
    un po come i vari Picarone e PDioti che partecipavano alla trasmissione del Cavaliere Guariglia oppure come al paracadutato Casalese del Lussemburgo

  • Scommetto che hai votato Salvini x l’Europa ( ma non era contro ? e ora 28 leghisti prenderanno lo stipendio europeo!) quindi a breve avrai il palazzetto dello sport , la disoccupazione calerà e tutto intorno sarà meraviglioso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.