Caf, sentenza in serata. E domani in Figc si potrebbe decidere B a 22?

Stampa
È terminata intorno alle 18.45 l’udienza in Corte federale d’appello a Roma dove si è deciso il futuro del Palermo.Tre le ipotesi, conferma della sentenza di primo grado con il Palermo in C, attenuazione della pena conuna cospicua penalizzazione con la permanenza in B o il ribaltamento della pena con il Palermo che avrebbe diritto di giocare i playoff.

A Roma presenti i legali rosanero con Di Ciommo in prima linea, i fratelli Tuttolomondo che rappresentavano la proprietà e anche i legali e dirigenti di altre squadre interessate come il diesse della Salernitana Angelo Fabiani, il legale del Benevento avv. Eduardo Chiacchio, e quello dei granata Giammichele Gentile.

Proprio l’avvocato Gentile si è detto fiducioso sulla conferma della sentenza di primo grado con la retrocessione dei rosanero ed il blocco dei playout, ma ha anche detto che in questa confusione è anche difficile fare previsioni certe. Ovviamente auspica il ribaltamento della sentenza l’avvocato palermitano Di Ciommo che invece si augura il ribaltamento della sentenza di primo grado e la griglia dei playoff da riscrivere.

La sentenza nelle prossime ore o domani in mattinata o addirittura venerdì mattina.

Intanto domani c’è comunque la riunione della Figc che deve pronunciarsi sull’avvio dei playout (ed individuare quindi l’avversario dei granata) e anche sull’eventuale campionato a 22 squadre.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • PER IL DANNO MORALE INFLITTO A TUTTE LE SOCIETA’ COINVOLTE IN QUESTA PAGINA VERGOGNOSA DEL CALCIO ITALIANO SAREBBE L’IPOTESI PIU’ PLAUSIBILE E PIU’ CORRETTA PER TUTTI PERCHE’ LA COLPA NON E’ DEI TIFOSI DELLE SQUADRE COINVOLTE MA DEL SISTEMA CALCIO ITALIANO CHE E’ TOTALMENTE DA RIVEDERE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.