Caso Palermo, avv. Gentile: “Se accolto ricorso siciliani playout subito”

Stampa
Avvicinato a fine udienza a Roma l’avvocato Gianmichele Gentile è stato chiaro e laconico su cosa può accadere da qui a qualche ora. “C’è gran confusione – ha detto Gentile – anche se ho visto rispetto di tutte le parti chiamate in causa. Balata aspetta di vedere cosa accade. Se dovesse il Palermo avere una parte di ragione e non retrocedere i play-out si per me si possono giocare anche domani mattina alle 8. Se invece viene confermato ultimo posto ai rosanero c’è tutta una situazione da dipanare e tanti nodi da sciogliere.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mandate a dormire il sonnolento Gentile: è senza mordente, ha bisogno di andare in pensione E’ anche questo da paragonare ai giocatori acquistati da Lotito Ma un altro Avvocato più battagliero non c’é???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.