Pontecagnano: Nunzia Fiore entra nel Cda dell’Aeroporto Costa d’Amalfi

Stampa
Giuseppe Lanzara esprime le più vive congratulazioni alla concittadina Nunzia Fiore per il suo inserimento nel Consiglio di Amministrazione dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. Un risultato significativo, che fa ben sperare per il futuro dell’infrastruttura.

Queste le parole con cui Lanzara ha accolto la notizia:

“Complimenti Nunzia! Il nuovo CdA dell’Aeroporto avrà un componente di grande spessore ed assoluto riferimento per Pontecagnano Faiano. Dopo decenni di isolamento la nostra Città sarà finalmente rappresentata e potrà incidere sulle scelte strategiche per lo sviluppo e la tutela del territorio. Nunzia Fiore, professionista e donna di altissimo profilo, è una delle migliori scelte che si potesse fare in questo momento. Grazie di nuovo, come sempre, per aver accettato la sfida di esserti messa a disposizione della nostra comunità”.

Nunzia Fiore, dottore commercialista, ha portato il suo contributo al territorio come Consigliere Comunale per ben cinque anni. Ora la aspetta una nuova ed entusiasmante attività per tutelare gli interessi della città.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Fa ben sperare x il futuro dell’infrastruttura”
    Nient’e men!!!!!
    E chi è arrivata…!!!! Chell ca fa miracoli???

    A pist!!! Ma quann sfaccimm o mettit nu poc r’asfalt n’derr!!!!

    Si lodano le poltrone…ma nessuno critica l’aeroporto che ,svenduto ai napoletani, sta nguaiat!!!

  • Bene, ora Nunzia Fiore si stende all’estremità della attuale pista ed arriviamo ai fatidici 2500 metri per poter far rullare aerei per il traffico passeggeri.

  • Solito valzer di poltrone al ridosso di appuntamenti elettorali….e quando partirà mai questo aeroporto!!!????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.