Si denuda davanti ai passanti e aggredisce i poliziotti: arrestato

Stampa
Chiede l’elemosina e si denuda davanti ai passanti, poi alla vista degli agenti della Municipale che cercano di calmare gli animi decide di aggredirli.

Momenti di tensione ieri pomeriggio in via Generale Clark dove è avvenuta la colluttazione tra tre poliziotti e una persona di origine africana.

L’uomo di origine africana, già noto alle forze dell’ordine, ha picchiato i caschi bianchi che sono intervenuti in zona dopo la segnalazione dei residenti. Per loro è stato necessario il trasferimento al Pronto soccorso dell’ospedale di Salerno, con prognosi che vanno dai tre ai sei giorni.

Al “Ruggi” è finito pure l’aggressore, ora piantonato da altri agenti. «Una volta che sarà dimesso non sappiamo dove portarlo – ha detto Angelo Rispoli della Csa -. Non abbiamo celle di sicurezza».

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sapete dove portarlo? Magari rimpatriarlo nel suo bel paese del ca$$o? Ma il decreto salvini lo attuate o no?!

  • Che belle risorse….com’era bella la vita pre globalizzazione…avete cambiato il destino di centinaia di milioni di persone …naturalmente in peggio…c’è gente che vota ancora PD!!

  • E dov’è la novità?
    Spero che i perbenisti-accoglienza a tutti i costi siano soddisfatti e felici. ……non si sa dove portarlo? A casa dei buonisti, con relativo vitto e alloggio da garantire di tasca propria .

  • Un portatore di quella cultura e stile di vita che ci arricchiscono vero signor governatore e sinistri di ogni risma? Signor governatore, “ammosci” lei la sua protervia, e via via la ammoscino i suoi figli e clentes.

  • Salvini decreta a volontà ma nuove carceri non ne costruisce. Tipica severità a chiacchiere.

  • Conosco ADAM, non farebbe male ad una mosca. Le favolette raccontatele ai bimbi. La vita è una cosa seria.

  • ma questi caschi bianchi sono solo fumo? allora buttateli fuori se non sanno nemmeno difendersi ed arrestare uno stronzo,buoni solo al lungomare di domenica seduti in auto a fare niente.

  • Quanta ignoranza in questi commenti, forse solo superata da chi scrive articoli con una conoscenza dei fatti limitata e limitante.

  • Esiste un decreto attuativo di Salvini per il rimpatrio? Abbiamo accordi in tal senso con quali paesi? Chiedo a chi conosce l’azione di governo meglio di me.

  • Portatelo a casa.questi episodi sono colpa tua e di quelli come te e stu Adam. Che schifo sinistroidi

  • Sono iscritto a Fratelli d’Italia dopo aver militato nel grande MSI per una vita. Ma sono pure uno appartenente alla razza umana. Su di te ho qualche dubbio. Pensare che siano questi i problemi è davvero banale. Spero tu abbia Salvini per il resto della tua vita. Io il mio l’ho fatto. Svegliati.

  • Prendetevela pure con il Papa….che dice che dobbiamo accogliere e non fare muri. E’ un vero schifo.

  • Strano.. più giù c’è un articolo uguale solo che però chi si è denudato davanti a una ragazza è un salernitano…
    Un accanimento diverso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.