Bimba cade in piscina vuota e muore, indagini in corso

Stampa
Indagini in corso sulla tragedia che ha colpito una famiglia di nazionalità marocchina residente ad Eboli.  Ieri sera una bimba di soli 3 anni è caduta in una piscina vuota ed è morta. La piccola ha perso la vita qualche istante dopo essere caduta nella piscina in disuso pertinenza della casa in cui viveva con la propria famiglia, in zona Prato.

La piscina era vuota e dai primi accertamenti svolti sembrerebbe che la piccola, sottraendosi per poco tempo dall’attenzione dei genitori che erano in casa, si sia introdotta all’interno della piscina dalle scale, e si sia tuffata in una pozza, creatasi con l’accumulo di acqua piovana nella parte più profonda.

I genitori l’hanno rinvenuta con il viso in acqua, senza vita.

Il corpo della bambina è stato trasportato presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli in attesa dell’esame autoptico che darà la conferma del decesso per annegamento.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.