Salerno: via i prefabbricati, il rione collinare di Ogliara si rifà il look

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Alla presenza del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, partiranno lunedì 3 giugno i lavori di riqualificazione dei siti occupati da prefabbricati in via Postiglione ed altre aree nel quartiere Ogliara.
Sono in programma opere di demolizione dei prefabbricati e realizzazione di una struttura polifunzionale con attrezzature sportive, verde e parcheggi; riqualificazione del sottopiazza di Ogliara con realizzazione di giardino attrezzato e parco giochi; rifacimento del sagrato della Chiesa di Ogliara; manutenzione e rifacimento della piazza antistante il Museo della Ceramica; realizzazione dei marciapiedi e sistema fognario di via Ogliara.
L’intervento rientra nell’ambito del programma di riqualificazione ed ambientale e di rivitalizzazione socio-culturale dei rioni collinari di Salerno. È prevista la partecipazione del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non siete capaci nemmeno di trovare fondi per queste opere e questi immobili che versano in condizioni pietose da anni, dovete aspettare i finanziamenti!!!
    Dimenticavo quando si fa qualcosa la pubblicità per accaparrarsi i meriti é d’obbligo, mancav sul Zingaretti. Ahahaha

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.