Tragedia a Biella: bimba di 2 anni muore travolta da apecar

Stampa
Una bimba di soli 2 anni è morta dopo essere stata investita da un’Apecar. La tragedia si è consumata a Biella oggi pomeriggio. Secondo le prime ricostruzioni, la piccola era in compagnia dei suoi amichetti quando ha atraversato la strada all’improvviso.

L’uomo, un anziano, ha anche provato ad evitarla ma senza riuscirci. Il mezzo si è anche ribaltato dopo l’urto.

Scattato l’allarme, a Crevacuore è arrivata l’ambulanza del 118 di Trivero. Le condizioni della bimbasomno parse fin da subito gravissime.

I sanitari del 118 ha cominciato subito a praticare il massaggio cardiaco, e le procedure di rianimazione sono proseguite anche al Pronto soccorso dell’ospedaledi Borgosesia. Ma Asia non ha più ripreso conoscenza. Indagano i carabinieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.