Meteo: ecco le previsioni per i prossimi giorni. Da venerdì caldo record

Stampa
Il peggio è passato. Il maggio più disastroso – climaticamente parlando – degli ultimi trent’anni è stato archiviato. E le previsioni sono concordi: da oggi, 3 giugno, anche al Sud e in Campania arriva la stagione estiva. Temperature in rialzo ovunque e sole su gran parte della regione.

Il miglioramento sarà graduale. Così, se tra oggi e domani, martedì 4 giugno, il tempo resterà parzialmente variabile, ma con massime già superiori ai 25 gradi, mercoledì 5 giugno, il beltempo splenderà su tutta la Campania regalando una giornata pienamente estiva. Lo scrive TeleclubItalia.it

l picco del primo caldo sarà raggiunto tra giovedì 6 giugno e venerdì 7: il termometro raggiungerà 28/30 gradi e per chi potrà permetterselo la soluzione migliore sarà recarsi in spiaggia per la prima tintarella estiva. Ma anche sabato 8 e domenica 9, le temperature resteranno alte per quello che si preannuncia come il primo vero weekend della bella stagione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • certo, lo ha detto la piccola greta l’analfabeta, che ha ufficialmente lasciato la scuola per convertire il mondo. peccato che se lo facesse uno qualunque sarebbe additato come un ignorante che non ha voglia di studiare. e comunque 28 gradi a giugno inoltrato non è nessun record, anzi, il record lo teniamo da settimane, verso il basso però. alla faccia dei gretini, i quali fortunatamente in italia sono stati ben pochi, e di questo sono felice, vuol dire che c’è tanto gente che non abbocca alla prima ragazzina portata alla ribalta mediaticamente per altri scopi più o meno nascosti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.