Di Paolo di Avezzano l’arbitro dello spareggio Salernitana – Venezia

Stampa
Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano è stato scelto quale arbitro di Salernitana-Venezia, gara di andata playout in programma domani sera.

Con la Salernitana conta diversi precedenti, dei quali i primi risalenti alla stagione 2010-11: Salernitana-Verona 2-1, Salernitana-Bassano 2-0, la semifinale playoff Salernitana-Alessandria 1-1 e la finale di ritorno Salernitana-Verona 1-0.

Nel 2015-16, in Serie B ha diretto Salernitana-Novara 1-0. Nella stagione successiva, ha arbitrato Benevento-Salernitana di Coppa Italia, conclusasi in favore dei granata dopo i calci di rigore.

Inoltre, sempre nel 2016-17 conta le sfide di Serie B Salernitana-Spezia 1-0 e Salernitana-Cittadella 0-0. E, sempre nel campionato cadetto, per l’annata 2017-18 ha arbitrato Parma-Salernitana 2-2 e Salernitana-Novara 1-0.

In questa stagione ha invece già diretto Salernitana-Rezzato 6-1 di Coppa Italia, e le sfide di campionato Salernitana-Padova 3-0 e Livorno-Salernitana 1-0.

Con il Venezia, conta i precedenti Parma-Venezia 1-1 in Serie B 2017-18 e Crotone-Venezia 1-1 di questa stagione.

Nel complesso dell’annata in corso, al momento conta 17 partite fischiate, delle quali 1 in Serie A, 3 in Coppa Italia e 13 in Serie B. In tutto ha estratto 73 cartellini gialli, 3 rossi per doppio giallo, 2 rossi diretti. Ha inoltre concesso 9 calci di rigore

Fonte TuttoSalernitana.com

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Praticamente con lui abbiamo perduto 1 sola partita 3 pareggiate e 10 VINTE..FORZA SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.