Topi in Piazza Gian Camillo Gloriosi, la protesta della mamme – VIDEO

Stampa
Si alza il grido di protesta delle mamme salernitane che quotidianamente frequentano Piazza Gian Camillo Gloriosi a Torrione, luogo di ritrovo e spazio pubblico in cui giocano spesso tanti bambini. Le mamme lamentano la presenza di topi e la mancanza di pulizia periodica della stessa Piazza:

“La sera ci sono ratti che scorrazzano ovunque salendo finanche sulle panchine – ci dicono – Abbiamo più volte contatto il Comune è l’Asl ma non abbiamo ancora visto un intervento risolutivo. Siamo preoccupate perché i nostri figli che nel giocare corrono il rischio di prendere infezioni ed ammalarsi”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono anni che quella piazza è trascurata delinquenza spazzatura topi di tutto di più… avete dimenticato di dire che la piazza viene utilizzata anche come campo di calcio! per questo anche commercialmente quella piazza non ha mai funzionato… fortunatamente venduta la mia ex location è scappato

  • …. noi Salernitani…. non siamo mai contenti! E cosa volevate? La prox volta il Comune è l’ ASL manderanno dei castori…!!! Cittadini Salernitani… questo è… purtroppo e bisogna accontentarsi!!! Pensate alla fortuna d’avere questi animali nel proprio quartiere… (?!?)
    ci sono zone che sono pulite e senza queste bestiole…
    … NON APPREZZATE NULLA… INCONTENTABILIIIII!!!

  • Non vedo articoli Salerno sotto choc per i topi della serie piu topi piu serie be

  • Infatti a Roma e Milano così come a Firenze….non ci sono topi!
    Esistono solo a Salerno e qualcuno si è trasferito qui vicino (be…)..ma solo qualcuno. I topolini sono un male(per altri no) se così si può dire mondiale , si riproducono in fretta e non c’è veleno che tenga nonostante la ripetuta derattizzazione che il comune fa(anche condominii privatamente).
    Forse se fossimo un po’ più civili non sporcando la Piazza con residui di cibo e quant’altro…un piccolo ma proprio piccolo passo si farebbe.
    Ironicamente direi topi si ma città pulita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.