Violenza inaudita contro moglie e figlia, a processo 48enne di Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Aveva picchiato ripetutamente la moglie e finanche la figlia, il 48enne di Pagani finito a processo per le violenze compiute nel 2018 raggiunto da una misura cautelare eseguita dalla Procura. Secondo quanto riportato dal sito de IlMattino, l’uomo dopo un iniziale provvedimento di allontanamento da casa, è stato destinatario di una richiesta di rito immediato in virtù della mole di elementi raccolti contro di lui, dai carabinieri.

Stando alle denunce della moglie, il 48enne in stato di ubriachezza perdeva spesso il controllo scagliandosi con violenza contro la compagna e la figlia minorenne. In uno dei tanti episodi la moglie sarebbe stata picchiata con pugni violenti alla testa, mentre solo un mese dopo, sarebbe toccato alla figlia, rimasta ferita a seguito dell’ennesima aggressione del padre.

Addirittura la giovane scagliata a terra dall’uomo venne colpita dal lancio di alcune mattonelle utilizzate come oggetto contundente. Tra i molteplici episodi anche quello in cui, vittima sempre la moglie, venne picchiata con una serie di calci alle gambe, riportando lesioni serie agli arti inferiori. Dalle accuse, l’uomo avrebbe usato delle scarpe antinfortunistiche, dunque molto più pesanti di quelle normali, che provocarono conseguenze alla donna, per via del loro peso.

Fonte IlMattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.