Vandali al cimitero di Agropoli: a soqquadro gli uffici del custode

Stampa
Un gruppo di vandali ha preso di mira il cimitero di Agropoli, dove sono stati messi a soqquadro gli uffici del custode. È successo nel pomeriggio di ieri. Lo scrive InfoCilento.it

Ignoti sono riusciti a penetrare negli uffici e hanno rovistato nei cassetti, negli armadietti. Non contenti hanno anche distrutto diversi documenti.

Amara la sorpresa per il personale intorno alla ore 16.30: sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Agropoli.

Non è ancora chiaro se i ladri hanno rubato qualcosa. Infatti, le indagini dei militari non escludono che chi ha agito non avesse l’intento di rubare, ma volesse soltanto compiere una ritorsione.

Fonte InfoCilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.