Djuric, soddisfatto a metà: “A Venezia si lotterà da leoni”

Stampa

Soddisfatto a metà, a fine gara Milan Djuric autore del gol del vantaggio granata sul Venezia nella gara 1 dei playout : “Contenti per il risultato anche se quel gol subito dovevamo evitarlo. Dopo tre settimane di stop era difficile ritornare a giocare. Grazie al pubblico che ci ha dato tanto stasera. Volevamo tenere la partita viva e cercare il tre a zero poi c’è anche l’avversario demeriti nostri si, ma anche meriti dell’avversario. Ho un problema al tallone, quando sono calato fisicamente ho chiesto il cambio al mister. Ci sono tanti miei compagni che possono giocare al mio posto anche se a Venezia voglio esserci. Dopo i mesi iniziali difficili sono felice per questa parte finale del mio campionato anche se avrei preferito salvarmi un mese fa. Al Penzo sarà una battaglia, correre su ogni pallone, non ho fatto mai gol lì, ci proverò. Credo che come stasera anche il Laguna avremo l’apporto del nostro pubblico.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in casa pecore e fuori vogliono fare i leoni, speriamo bene.
    dopo 20 minuti la salernitana era finita, i leoni erano rientrati in gabbia, e gli animali hanno rotto i sedili appena acquistati. questi tipi di tifosi sono la iettatura della squadra, con loro presenti non vinceremo mai, cacciamoli a calci dagli spalti, sono ragazzini con turbe psichiche, privi di ogni forma di rispetto, basta allontaniamoli per sempre.

  • il leone dovevi farlo qua….
    li probabilmente farai il coglione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.