Triste scoperta a Marina di Vietri: grossa tartaruga morta in spiaggia

Stampa
Una tartaruga di grosse dimensioni è stata trovata in mattinata priva di vita sulla spiaggia di Marina di Vietri sul Mare. La carcassa della testuggine, che appartiene alla specie Caretta Caretta, è stata trasportata in riva dalle onde. Per l’animale che presentava un vistoso taglio alla testa, non c’è stato niente d fare. La carcassa sarà rimossa e sottoposta ad esami affinchè possa essere accertata la causa della more. A diffondere le foto sul proprio profilo Fb del ritrovamento della tartaruga è stata Roberta Pecoraro, cittadina di Vietri sul Mare da sempre molto sensibile alle tematiche ambientali ed in particolare per quanto concerne l’inquinamento marino locale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non se ne fregano di niente. Andassero a vedere nei centri marini anche quante tartarughe amputate o col carapace bucato. Siamo delle bestie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.