Triste scoperta a Marina di Vietri: grossa tartaruga morta in spiaggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una tartaruga di grosse dimensioni è stata trovata in mattinata priva di vita sulla spiaggia di Marina di Vietri sul Mare. La carcassa della testuggine, che appartiene alla specie Caretta Caretta, è stata trasportata in riva dalle onde. Per l’animale che presentava un vistoso taglio alla testa, non c’è stato niente d fare. La carcassa sarà rimossa e sottoposta ad esami affinchè possa essere accertata la causa della more. A diffondere le foto sul proprio profilo Fb del ritrovamento della tartaruga è stata Roberta Pecoraro, cittadina di Vietri sul Mare da sempre molto sensibile alle tematiche ambientali ed in particolare per quanto concerne l’inquinamento marino locale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non se ne fregano di niente. Andassero a vedere nei centri marini anche quante tartarughe amputate o col carapace bucato. Siamo delle bestie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.