Svolta per aeroporto Salerno, sindaco Napoli: “Risultato straordinario”

Stampa
È finalmente arrivata la firma per la concessione dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. È un risultato straordinario ottenuto in primo luogo grazie alla tenacia ed alla determinazione del Presidente Vincenzo De Luca che ha programmato e sta rendendo operativa la sinergia tra Capodichino e Salerno Costa d’Amalfi, strategica nella competizione globale.

La concessione permette di svolgere i lavori strutturali ed infrastrutturali, già avviati dalla Regione Campania, per consentire il decollo dello scalo ed il pieno sviluppo delle sue potenzialità al servizio del sistema turistico, agroalimentare e manifatturiero di Salerno e dell’area vasta con enormi benefici per la nostra comunità così come più volte sollecitato in numerose attività parlamentari del Deputato PD Piero De Luca ed iniziative pubbliche di istituzioni, associazioni d’imprese e forze vive del territorio.

Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voglio ricordare a lor signori che l’aeroporto sta a Pontecagnano e mi fa specie che dite di Salerno in quanto il vostro sceriffo ha detto sempre che a sud di Salerno ci sono i cafoni come’ e cos buon se pigli e il resto nel cesso mi dispiace per voi salernitani che date il potere ora al padre e spero di no ai figli io prevedo che il giorno che sarà sconfitto prima o poi capiterà molti salernitani si suicideranno come molti di noi salernitani auspichiamo

  • AL PADRE & AL “FIGLIO” SCUSATE, CI DITE A QUANDO IL PROLUNGAMENTO DELLA METROPOLITANA PER PONTECAGNANO PROCLAMATO/ANNUNCIATO NEL LONTANO 12 LUGLIO 2001, OVVERO APPENA 18 ANNI ORSONO…!!!

  • ahahahahah ma va cac pure tu
    Comunque la prima cosa che faremo sarà quella di mettere volo diretto Salerno / Lussemburgo

  • Capodichino è fuori aerea urbana comunale di Napoli (area metropolitana che comprende più comuni ) Fiumicino è fuori Roma (+30km) Malpensa e Linate fuori Milano.
    Pontecagnano città etrusca e porta dei piacentini è attaccata a Salerno…e si può dire aeroporto di Salerno x individuare l’area geografica ma qui si è fatto di più dandogli il nome di costa d’Amalfi , nome magico.
    Non capisco la polemica , forse perché non sei intelligente o forse perché non sei salernitano e qui ti dò una dritta: anche i non salernitani prima o poi muoiono.

  • La provincia a sud di Salerno è ricca di storia e tradizioni. Il Cilento , Il vallo di Diano , I Monti Picentini , Il Golfo di Policastro , mari meravigliosi e terre stupende e nessun salernitano si è mai permesso di dire il contrario.
    Anzi queste terre sono amate!
    I cafoni sono quelli che non sanno comportarsi e qualcuno l’ho visto pure a Milano oltre che qui.
    L’aeroporto servirà anche queste zone specie per inviare prodotti della terra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.