Cava: vibrazioni “insostenibili”, cittadini di Via XXV Luglio lanciano l’allarme 

Stampa
A Cava, in Via XXV Luglio, un problema da non sottovalutare. A lanciare l’allarme un gruppo di residenti guidato da Pasquale Luciano. “I cittadini, residenti in questo Comune, denunciano – scrive in una missiva/diffida Luciano a nome di tutti – il Comune per inadempienze alla manutenzione del fondo stradale provocando vibrazioni continue dei fabbricati insistenti sulla Via medesima e causando ad essi seri danni”.
I cittadini “chiedono al Signor Sindaco un interessamento immediato presso le autorità competenti al passaggio di autocarri con carichi molto pesanti che lasciano, strada facendo, gas di scarico inquinanti e molto dannosi”. Per questa ragione “chiedono di diminuire il traffico cittadino deviandoli su altre strade”. I cittadini si riservano di adire alla vie legali per eventuali danni provocati alle loro case dalle continue vibrazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.