Liceo Tasso di Salerno: consegna lavori di ripristino delle facciate

Stampa
Lunedì 17 giugno, alle 10,30, presso la sede del Liceo Classico Torquato Tasso di Salerno, in piazza san Francesco, si terrà la cerimonia di consegna dei “lavori di ripristino delle facciate interne del Liceo Classico Torquato Tasso di Salerno”.

Saranno presenti il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, il Consigliere provinciale delegato all’Edilizia Scolastica, Antonio Sagarese e il dirigente del settore Patrimonio e Edilizia scolastica dell’Ente, Angelo Michele Lizio.

Inoltre interverranno Il Sindaco del Comune di Salerno, Vincenzo Napoli, la Vicesindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione comunale, Eva Avossa, il Consigliere regionale Franco Picarone e il deputato On. Piero De Luca.

“L’intervento, la cui spesa complessiva ammonta a € 300.000,00 – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – è stato reso possibile grazie alla messa a disposizione da parte della Regione Campania delle economie dei mutui Cassa Depositi e Prestiti. L’onere dell’ammortamento del finanziamento, infatti, è posto a carico della Regione Campania.

I lavori consistono soprattutto nel ripristino delle pareti con il rifacimento degli intonaci in corrispondenza delle facciate della corte interna e nella riparazione degli infissi con sostituzione delle vetrate.

Proseguono i lavori programmati dalla Provincia di Salerno per l’aumento dei livelli di sicurezza delle nostre scuole. Ringrazio per questo la Regione Campania, in particolare il suo Presidente On. Vincenzo De Luca, per i finanziamenti regionali che ricadono su tutto il nostro territorio e che ci permettono di garantire la sicurezza e il diritto allo studio per i nostri ragazzi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.