Avellino Pride: la nonna con il cartello, “Mio nipote ama un uomo”

Stampa
“Sono una nonna orgogliosa di suo nipote anche se ama un uomo! À vui che ve ne fotte? L’amore si fa cò o core.” Uno splendido messaggio quello che arriva da Atripalda, in provincia di Avellino, dove oggi è in programma il gay pride Abellinum. La signora Eleonora, 85 anni, ha voluto mostrare a tutti il proprio amore, ma soprattutto orgoglio, per il nipote omosessuale e lo ha fatto in occasione del suo compleanno di 40 anni, facendosi fotografare munita di cartello con su scritta una dedica speciale.

“Quale regalo migliore per i miei 40 anni? – scrive il nipote Antonio in un post su Facebook – Stamane ho fatto coming out con donna Eleonora. Mia nonna ha una mente apertissima, è meravigliosa e piena di vita! Invita tutte le nonne, nonni, zii, nipoti, ad unirsi per fare una rivoluzione d’amore!”. 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quindi se faccio una manifestazione per manifestare il mio orgoglio per imiei nipoti maschi che amano delle donne è tutto ok? in teoria sì, in pratica sono omofobo, quindi riflettete prima di dare spazio a queste esternazioni. libertà per tutti tranne che per i maschi, tempi moderni

  • Bella coda di paglia che avete dietro, eh? Ammesso che sia una coda.

  • La signora è sicuramente confusa, il mondo se fosse pieno di gay sarebbe già finito, per cui ognuno sicuramente può avere i suoi orientamenti e preferenze sessuali, ma da qui ad affermare che l’omosessualità sia normale, nell’ordine naturale del mondo ed addirittura esserne orgogliosi ce ne vuole…..

  • Credo che alla nonna abbiano detto che sul cartellone c’era scritto “W la pace”. Assicuratevi che sappia leggere prima di dire che sia fiero del nipote

  • 22:38 interessante leggere commenti di deficienti che accusano altri di essere omofobi usando esattamente l’essere gay come accusa! non so se ci arrivi, ma provaci

  • Ma cosa vi ha fatto la vita di così tanto brutto, da indurvi a questi commenti così ignoranti e cattivi?

  • E io mica ti ho accusato di essere omofobo, ti sto dicendo che…forse…in fondo in fondo…magari ti piace… non c’è niente di male, sai.

  • 14.41, se tu ragioni per congetture e pregiudizi poi non accusare altri di cose che NON CONOSCI, almeno questo: evita l’ipocrisia! ha ragione: tu sottintendi che loro siano gay e usi questo come insulto! sei il vero, unico omofobo, oltre che ipocrita.

  • 11:25 ammesso che come da tuo insulto, “gli piace”, la cosa dovrebbe essere nrmalissima per te! e invece è un insulto! quindi sei un ipocrita falso e omofobo, semplice!

  • di Reggio Emilia, Bibbiena, Angeli e Demoni, Mieli e Forteto la nonnina e i suoi accoliti non hanno nulla da dire??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.