Avellino Pride: la nonna con il cartello, “Mio nipote ama un uomo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
“Sono una nonna orgogliosa di suo nipote anche se ama un uomo! À vui che ve ne fotte? L’amore si fa cò o core.” Uno splendido messaggio quello che arriva da Atripalda, in provincia di Avellino, dove oggi è in programma il gay pride Abellinum. La signora Eleonora, 85 anni, ha voluto mostrare a tutti il proprio amore, ma soprattutto orgoglio, per il nipote omosessuale e lo ha fatto in occasione del suo compleanno di 40 anni, facendosi fotografare munita di cartello con su scritta una dedica speciale.

“Quale regalo migliore per i miei 40 anni? – scrive il nipote Antonio in un post su Facebook – Stamane ho fatto coming out con donna Eleonora. Mia nonna ha una mente apertissima, è meravigliosa e piena di vita! Invita tutte le nonne, nonni, zii, nipoti, ad unirsi per fare una rivoluzione d’amore!”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. quindi se faccio una manifestazione per manifestare il mio orgoglio per imiei nipoti maschi che amano delle donne è tutto ok? in teoria sì, in pratica sono omofobo, quindi riflettete prima di dare spazio a queste esternazioni. libertà per tutti tranne che per i maschi, tempi moderni

  2. La signora è sicuramente confusa, il mondo se fosse pieno di gay sarebbe già finito, per cui ognuno sicuramente può avere i suoi orientamenti e preferenze sessuali, ma da qui ad affermare che l’omosessualità sia normale, nell’ordine naturale del mondo ed addirittura esserne orgogliosi ce ne vuole…..

  3. Credo che alla nonna abbiano detto che sul cartellone c’era scritto “W la pace”. Assicuratevi che sappia leggere prima di dire che sia fiero del nipote

  4. 22:38 interessante leggere commenti di deficienti che accusano altri di essere omofobi usando esattamente l’essere gay come accusa! non so se ci arrivi, ma provaci

  5. Ma cosa vi ha fatto la vita di così tanto brutto, da indurvi a questi commenti così ignoranti e cattivi?

  6. E io mica ti ho accusato di essere omofobo, ti sto dicendo che…forse…in fondo in fondo…magari ti piace… non c’è niente di male, sai.

  7. 14.41, se tu ragioni per congetture e pregiudizi poi non accusare altri di cose che NON CONOSCI, almeno questo: evita l’ipocrisia! ha ragione: tu sottintendi che loro siano gay e usi questo come insulto! sei il vero, unico omofobo, oltre che ipocrita.

  8. 11:25 ammesso che come da tuo insulto, “gli piace”, la cosa dovrebbe essere nrmalissima per te! e invece è un insulto! quindi sei un ipocrita falso e omofobo, semplice!

  9. di Reggio Emilia, Bibbiena, Angeli e Demoni, Mieli e Forteto la nonnina e i suoi accoliti non hanno nulla da dire??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.