Le Cronache: Lotito dice no a Ferrero e si tiene la Salernitana

Stampa
‘Lotito dice no a Ferrero. Il presidente della Samp si è visto chiedere 20 milioni di euro. Tentativo a vuoto anche di Magaldi’.E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Dopo flop e tante delusioni sarà una Salernitana delazializzata. Di Gennaro, Minala, Djavan ed Andrè Anderson gli ultimi fallimenti di una politica che non ha mai pagato. Negli 8 anni di gestione Lotito-Mezzaroma nessun elemento proveniente dalla casa madre ha reso secondo le attese: il prossimo anno si cambierà rotta

L’intervento. Balata torna sul caos serie B: «Fare calcio in Italia è un’impresa titanica» . Dopo la querelle play out, il numero uno della Lega è tornato a parlare: «Daremo una mano alle società virtuose»

Verso il centenario. Salerno sempre più granata: Vestuti vestito a festa

Salernitana 100. Il prezioso dono . Prosegue la mostra dedicata al centenario granata organizzata dall’Associazione Culturale “19 giugno 1919” di Gigi Pacifico: le bozze delle coreografie più celebri della Curva sud

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza Ferrero siamo tutti con te biscotti e nutella.Forza Compra la Salernitana e saremo sempre i primi

  • Giusto per: Lotito con la Lazio non ha concluso un bel niente. Risultati alla mano, una squadra di una capitale comunque con introiti di alto livello fa a stento l’Europa League. Ferrero sarà anche folkloristico e un mezzo troglodita, ma ha risanato la Samp economicamente, ha costruito un centro sportivo, ha reso la Samp una squadra abbastanza solida e ha scelto bene giocatori ed allenatori. Tutto questo in pochi anni. Tra i due mille volte meglio Ferrero, fermo restando che adesso si vuole vendere la Samp, quindi il piano A non sarebbe precluso. Chiaro che anche Magaldi non sarebbe male, ma Lotito non vuole vendere. Solo i Lotitiani dicono che nessuno la vuole. Se chiedi 20 milioni per una società di scappati di casa, senza rosa, senza settore giovanile e senza patrimonio di alcun genere, che al massimo ne vale 5, è normale che non la vendi.

  • x mha scusami ma veramente dici,ancora credi a Lotito.Che barzellette……………Bahh

  • Lotito ci tiene in ostaggio. Se ci ricordissimo

    chi eravamo dovremmo metterlo in condizione di vendere in mido serio e onesto.La bufala che non ci sono persone interessate non regge più.Lotito sei con le spalle al muro vendi e vai viaaaaaaaaaaaa.

    Se ci ricordassimo chi eravamo un tempo noi tifosi dovremmo mettere in condizione Lotito di vendere in modo serio e fare in modo che vada via da Salerno. La Bufala di imprenditori che non erano interessati non regge più. Ai vari Ferrero Magaldi ce ne sono non citati almeno un paio del nord che vorrebbero rilevare la società .Persone serie ma davanti ai 20 milioni sono scappati via.Ciao.

  • X mah
    Perché Ferrero è un presidente passionale che loderebbe la nostra tifoseria (in 6 anni non ha mai detto una parola contro i Doriano) e poi sicuramente ci porterà in A.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.