Salerno: aggredisce e offende africano in strada, nei guai uomo dell’Est

Stampa
Attimi di tensione questa sera a Salerno all’altezza di Corso Garibaldi- A quanto pare sembra ci sia stata una violenta rissa tra due uomini stranieri, uno dell’est europeo l’altro di origini africane. Secondo una prima ricostruzione sembra che il ragazzo dell’Est Europa abbia cercato di scippare il borsello al giovane africano mentre passeggiava sul marciapiede. Di qui la rissa andata in scena davanti agli occhi increduli dei passanti. Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno cercato, di  calmare gli animi, con il giovane dell’Est Europa che si è scagliato anche contro gli stessi  militari opponendo resistenza ed ha continuato ad insultare il ragazzo di colore. L’africano è stato identificato regolarmente, mentre l’aggressore è risultato privo dei documenti di riconoscimento.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tutta questa m…a a detta di qualcuno dovrebbero essere risorse per il nostro paese…..10 100 1000 volte Salvini…non me ne frega un c…zo che prima la Lega aveva posizioni antimeridionali so solo che adesso è l unico argine all’invasione africana e degli zingari…..

  • Qualcosa si muove …….Sala a Milano ha creato il Daspo per i ROM …..decisione giusta….come si può tollerare una cultura che dorme sporca e sfrutta spazi pubblici in maniera illegale……i fenomeni che si stanno sviluppando dovuti ad un accoglienza senza assistenza e senza regole sono questi …..continuare senza freni ad accogliere tutti sarebbe stato un suicidio, l’Italia è uno Stato in piena recessione con un territorio molto piccolo, iniziamo a ragionare su ciò evitiamo ulteriori derive fasciste.

  • Ed in tutto questo, i perbenisti e buonisti vari che ne pensano?

  • ti sei chiesto come mai dopo un anno di governo gialloverde non è cambiato niente? Lo sai che il ministro dell’interno è il tuo adorato Salvini? Lo sai che è lui il responsabile dell’ordine pubblico? Lo sai che il tuo partito non è più all’opposizione?

  • La Lega è solo fumo negli occhi di chi non vuol vedere la realtá. Quanti rimpatri sono stati fatti dal nostro paese? Quanti rimpatri di profughi la Germania ha effettuato verso il nostro paese? Per una sea watch che si blocca e che fa audience quante barche e barchette arrivano sulle nostre coste? E tenetevelo il vostro capitano campione di balle sui social e del non restituire allo stato italiano 49 milioni.

  • Quello dell’est l’ho rivisto tra piazza della Concordia e la Stazione verso mezzanotte con fare molto sospetto,fanno quello che vogliono oramai.

  • Speriamo che Salvini cacci via anche i razzisti.
    Che casa tua sia derubata da gente del posto.
    Che la tua macchina si rompa lo specchietto e devi fare la denuncia a persone italiane.
    Che i tuoi anziani siano raggirati da simpatici campani.
    Che Salvini pensi piuttosto a incrementare le forze dell’ordine per tutelare al meglio il territorio anziché chiacchierare sui social.
    Perdonami ma Salvini poi caccerà via anche la camorra , la mafia ecc?
    Dimenticavo…prima gli italiani ma quelli del nord.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.