Truffa dello specchietto condannati tre napoletani

Stampa
Tre persone, tutte del napoletano, sono state condannate per la classica “truffa dello specchietto”. Lo scrive Il Mattino. I maliventi, da Mugnano di Napoli all’Agro nocerino e Cava mettevano in atto il raggiro per gli automobilisti. Le vittime venivano inseguite, aggredite e minacciate di pagare soldi in contanti per danni in realtà mai causati.

Il tribunale di Nocera Inferiore, collegio del presidente Anna Allegro, ha così condannato a 4 anni e 4 mesi di carcere il 31enne R. G., a 5 anni e 2 mesi di reclusione il 56enne G. G. e a 3 anni e 9 mesi di reclusione, I. P., 37enne.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma i nomi per intero e le foto di questi gentiluomini perché non vengono pubblicati. Sono i non sono dei delinquenti ed allora perché tutta questa protezione. Tanto quanto usciranno mica andranno a lavorare, questi continueranno a fare quello che sanno fare cioè delinquere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.