Salerno: degrado e rifiuti a Pastena, la segnalazione

Stampa
Nonostante le numerose segnalazioni sia telefoniche che a mezzo mail, a Salerno Pulita, arriva la denuncia di un cittadino sulla presenza di rifiuti e blatte nel centro di Pastena e in particolare via Ventimiglia, Via Madonna di Fatima, via Rocco Galdieri, Via Sichelmanno.

Le foto in particolare si riferiscono a Via Galdieri alle ore 12:00 e via Sichelmanno alle ore 15:00 di oggi. Una situazione insostenibile, così come basta farsi un giro su Via Posidonia e Via Trento per capire in che situazione siamo ridotti.

Come cittadini siamo veramente stanchi di questa situazione e a questo punto, per evitare conseguenze peggiori per il proliferare delle blatte, provvederemo a pulizie fai da te.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La situazione di Torrione e Pastena è di totale degrado e abbandono…a Bia Schiavo gli spazzini non passano da un mese…

  • Certo quella busta di immondizia aveva i piedi.
    Città sporca=cittadini sporchi (non tutti ovviamente).

  • Lungo questa via, gli spazzini non svolgono il loro lavoro. Sono costretto a spazzare davanti al mio negozio. Non censurate, mi raccomando.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.