Centenario Salernitana: a Pellezzano il memorial “Carmine Longo” con Nello Aliberti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Per ricordare un grande dirigente che ha dedicato la vita al calcio e che ha scoperto talenti la cosa più utile da fare era organizzare un torneo di calcio per bambini” così ‘Gli amici di Capriglia’ sul quarto memorial Carmine Longo. La manifestazione sportiva al campo ‘Arcamone’ di Casignano, dai fratelli Fusco. Giovedì 20 Giugno, e’prevista la premiazione della kermesse che ha coinvolto centinaia di giovani.
Una premiazione che gli organizzatori e l’amministrazione hanno voluto far cadere negli eventi del centenario della Salernitana perché “Carmine Longo e’stato un dirigente del Cagliari, del Bologna e sopratutto della Salernitana che ha amato”.  E domani per premiare le squadre e rilanciare sui valori dello sport, del calcio, della partecipazione e’previsto un parterre di prestigio.
La serata sarà introdotta da Don Luigi Pierri, parroco di Capriglia e parteciperanno il senatore Cosimo Sibilia, presidente della L.N.D., Francesco Morra, Sindaco di Pellezzano e Aniello Aliberti, il Presidente dei successi granata. Modererà il giornalista Gaetano Amatruda.
Sarà presente, motore dell’iniziativa, la senatrice Eva Longo, sorella di Carmine.
In prima linea, la premiazione inizierà alle 21, gli organizzatori Pasquale Landi, il capitano, Gaetano Germano, Stefano Romeo, Franco Donato e Giuseppe Landi.
Hanno partecipato all’evento i ragazzi del 2006/2007, con la Soccer Accademy Luca Fusco, La Gabetti Capezzano, la Città di Fisciano, la Wembley, la Nike, l’Oratorio Capriglia. Per la categoria 2008, la Soccer Accademy Luca Fusco, la San Severino Academy, la Faiano, la Millennium, la Black & White, l’Assocalcio, la Spes Battipaglia. Per la categoria 2009 la San Severino Academy, la Faiano, la Black & White, la Millennium, la Soccer Academy Luca Fusco, la Città di Fisciano, la New G Club e la Nike’.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.