Salerno, arrivano le docce sulle spiagge di Torrione e Mercatello

Stampa
Arrivano finalmente le docce sulle spiagge del litorale di Salerno. Ad onor del vero le docce pubbliche sono attive e funzionanti già da diversi giorni.

Anche in passato furono installate e quest’anno l’amministrazione comunale le ha collocate nuovamente.

L’amministrazione comunale ha provveduto a collocare nuove docce pubbliche su due spiagge di Salerno. La prima è quella a Torrione, all’altezza del Forte la Carnale. La seconda a Mercatello, tra i lidi Miramare ed Arenella.

Un servizio molto gradito dai cittadini che preferiscono ancora la spiaggia libera allo stabilimento balneare. Una iniziativa apprezzabile anche se in molti lamentano ancora condizioni tutt’altro che eccellenti delle acque salernitane, in particolar modo nella zona orientale della città.

Domani mattina, il primo cittadino Vincenzo Napoli si recherà proprio presso le spiagge di Torrione e Mercatello tra le 9.30 e le 9.45.

fonte L’Occhio

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • torrione forte la carnale?! e chi va di fronte al bar marconi deve farsi i km?!?!? com stat nguaiat!!

  • Visto ke nn si può far il bagno nel mare-fogna pensano di metter docce ma andate x piacere

  • Altri fumogeni accesi per annebbiare la vista ai salernitani. Ma oramai è troppo tardi. Da decenni non si fa nulla per migliorare la qualità del mare. Con i soldi dei contribuenti si sono rifatte le spiagge per i lidi delle forze dell’ordine e qualche lido rinomato. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • era ora, ma necessitano bagni chimici, contenitori enormi e colorati per i rifiuti (da svuotare ogni giorno) ed una sorveglianza dei vigili (accurata e costante, non per 1 giorno), speriamo che gli amministratori iniziano a capire che cosa è il turismo e come si avviano le iniziative necessarie per incentivarlo………

  • Ottima cosa ma qualche doccia in più non guasterebbe. Speriamo che i soliti vandali non facciano i vandali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.