Salerno, camion incastrato negli addobbi del centenario

Stampa
Attimi di paura e tensione quest’oggi a Salerno, dove un camion è rimasto incastrato negli addobbi del centenario, finendo per distruggere i tubi dell’impianto idraulico del gas. Lo scrive Zerottonove.it

È successo in via Madonna di Fatima a Pastena, quando il camion è finito per urtare le diverse decorazioni collegate ai palazzi della zona.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la Polizia Municipale di Salerno per contrastare la conseguente fuga di gas generato dopo l’incidente.

La strada è stata chiusa al traffico dai Vigili Urbani, il palazzo invece potrebbe essere evacuato nel caso in cui la perdita fosse significativa

Fonte Zerottonove.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il camion non si è fermato alle segnalazioni di chi aveva percepito il pericolo (e neanche dopo) ed a forte velocità, ha agganciato i nastri in sequenza che invece di spezzarsi hanno fatto da corda agli oggetti i quali erano attaccati. Una sezione del tubo del gas del palazzo, tra il primo ed il secondo piano, ha ceduto rompendo uno spigolo di un balcone, generando calcinacci e ricadendo su due vetture parcheggiate sotto, e innescando, infine, una copiosa ed incontrollata fuga di gas. Poteva essere una tragedia per mille motivi, ma è andata bene, a parte chi ha di più o di meno colpevolezza, attenzione con i festeggiamenti, non trasformate un momento di gioia in una tragedia, usate il cervello.

  • … quella porcheria.
    ci sono voluti 11 anni per cancellare le tracce di un’altro storico addobbo, a Via F. Pinto ancora ci sono i nastrini attaccati ai tubi dell’acqua.
    Questa gente siccome non festeggia mai niente alla minima occasione deve far vedere che è presente.

  • Bene festeggiare, ma chi toglierà dopo tutti quei nastri un po’ dappertutto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.