Salerno, camion incastrato negli addobbi del centenario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Attimi di paura e tensione quest’oggi a Salerno, dove un camion è rimasto incastrato negli addobbi del centenario, finendo per distruggere i tubi dell’impianto idraulico del gas. Lo scrive Zerottonove.it

È successo in via Madonna di Fatima a Pastena, quando il camion è finito per urtare le diverse decorazioni collegate ai palazzi della zona.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la Polizia Municipale di Salerno per contrastare la conseguente fuga di gas generato dopo l’incidente.

La strada è stata chiusa al traffico dai Vigili Urbani, il palazzo invece potrebbe essere evacuato nel caso in cui la perdita fosse significativa

Fonte Zerottonove.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Il camion non si è fermato alle segnalazioni di chi aveva percepito il pericolo (e neanche dopo) ed a forte velocità, ha agganciato i nastri in sequenza che invece di spezzarsi hanno fatto da corda agli oggetti i quali erano attaccati. Una sezione del tubo del gas del palazzo, tra il primo ed il secondo piano, ha ceduto rompendo uno spigolo di un balcone, generando calcinacci e ricadendo su due vetture parcheggiate sotto, e innescando, infine, una copiosa ed incontrollata fuga di gas. Poteva essere una tragedia per mille motivi, ma è andata bene, a parte chi ha di più o di meno colpevolezza, attenzione con i festeggiamenti, non trasformate un momento di gioia in una tragedia, usate il cervello.

  2. … quella porcheria.
    ci sono voluti 11 anni per cancellare le tracce di un’altro storico addobbo, a Via F. Pinto ancora ci sono i nastrini attaccati ai tubi dell’acqua.
    Questa gente siccome non festeggia mai niente alla minima occasione deve far vedere che è presente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.