Salerno: in funzione le nuove docce sulla spiaggia di Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’amministrazione comunale ha provveduto a collocare nuove docce pubbliche su due spiagge di Salerno. La prima è quella a Torrione, all’altezza del Forte la Carnale. La seconda a Mercatello, tra i lidi Miramare ed Arenella.

Un servizio molto gradito dai cittadini che preferiscono ancora la spiaggia libera allo stabilimento balneare. Una iniziativa apprezzabile anche se in molti lamentano ancora condizioni tutt’altro che eccellenti delle acque salernitane, in particolar modo nella zona orientale della città.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Un po’ di intonaco al muro fatiscente o un bel pannello di plastica di copertura potevano anche metterlo!

  2. Ahh che bel segno di civiltà, sembra di stare a Stoccolma o a Barcellona….. direbbe il buon De Luca. In realtà a me sembra lido mappatella beach a Napoli.
    No censura

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.